 
        	con  
Cecilia Herrera voce
Dario Flammini bandoneon
Fakizat Mubarak violino
Daniele Fratini chitarra
Carlo Michini pianoforte
Roberto Della Vecchia contrabbasso
e 
Walter Venturini & Manuela D’Orazio ballerini
Rinascerò è il titolo del brano che Astor Piazzolla dedicò alla sua Musa, Milva.
“Rinascerò”  è un omaggio all’incontro immortale tra due leggende: Milva e Astor  Piazzolla. Sul palco si intrecciano musica, teatro e danza per celebrare  una collaborazione che ha segnato il mondo artistico. Le affascinanti  melodie del repertorio di Piazzolla prendono vita attraverso la voce e  la presenza carismatica di Cecilia Herrera, che veste i panni di Milva,  mentre l’intensità di Piazzolla è affidata all’interpretazione di Pino  Quartullo.
Cinque musicisti e una coppia di ballerini arricchiscono  ogni scena, creando un’esperienza immersiva e avvincente. Ogni momento è  curato con un’attenzione che alterna teatralità e intensità musicale,  mantenendo vivo il ritmo e la sensibilità per l’intera durata dello  spettacolo. Con due ore di emozioni e arte, “Rinascerò” non è solo un  recital, ma un viaggio nell’anima di due giganti dell’arte.
Lo  spettacolo è basato sul repertorio cantato e strumentale più  rappresentativo e celebre del repertorio Milva-Piazzolla; Piazzolla e  Milva hanno toccato i maggiori teatri mondiali raccogliendo enormi  consensi di pubblico e critica. Il presente progetto è concepito per  essere distribuito a livello internazionale, così come internazionale è  ormai da decenni il successo del Tango, che, superando i confini della  nativa Argentina, si è imposto ormai come un fenomeno di scala globale.