Spettacoli

ABBONAMENTO SPETTACOLI
(8 rappresentazioni – Turni A, B e C)

PLATEA A* intero 210,00 euro ridotto 180,00 euro
PLATEA B intero 170,00 euro ridotto 150,00 euro
GALLERIA A intero 120,00 euro ridotto 100,00 euro
GALLERIA B intero 90,00 euro ridotto 75,00 euro
* Il settore di Platea A non è soggetto ad abbonamento ridotto per gli spettacoli serali.

• Abbonamento ridotto per donatori di sangue, over 65, insegnanti, enti e associazioni convenzionate, studenti universitari fino a 26 anni.

• Abbonamenti convenzionati agli spettacoli pomeridiani per gli studenti delle scuole primarie e secondarie.

Gli abbonamenti ridotti e/o convenzionati sono nominali, non cedibili e soggetti a controllo. Saranno ritirati se trovati in possesso di soggetti non aventi diritto alla riduzione. Non saranno consentiti cambi di turno.

• Ingresso gratuito per portatori di handicap e biglietto ridotto per le categorie di diritto e per gli accompagnatori dei portatori di handicap, previa prenotazione del posto a ogni spettacolo.

• I biglietti del primo spettacolo in programma saranno in vendita nei giorni delle relative rappresentazioni, 6, 7 e 8 novembre 2018. Dal 12 novembre 2018 sarà possibile acquistare i biglietti anche per gli spettacoli successivi.

• Per non creare disturbo agli artisti e al pubblico già presente, è richiesto il rispetto dell’orario di inizio dello spettacolo. Il personale addetto disciplinerà l’ingresso degli eventuali ritardatari che solo durante l’intervallo potranno raggiungere il proprio posto.

• Cause di forza maggiore potranno determinare modifiche al programma degli spettacoli. Eventuali variazioni saranno comunicate in tempo utile.